Gio. Nov 21st, 2024

In un mercato sempre più competitivo come quello dell’aftersale e dell’assistenza ai clienti, anche le grandi case automobilistiche fanno letteralmente a gara per offrire i programmi più efficienti, puntuali e convenienti per i propri clienti.

Il colosso tedesco Audi non poteva quindi essere da meno: da sempre simbolo di eccellenza dal punto di vista tecnico, componentistico e del design, il marchio dei quattro anelli presenta myAudiun programma concepito appositamente per rendere la vita dei consumatori non solo più semplice, ma anche più ricca di esperienze in anteprima e di appuntamenti esclusivi.

Vediamo insieme quali sono tutti i vantaggi del programma myAudi per privati.

Un’assistenza sempre più facile e veloce

In primo luogo, il programma myAudi prevede la possibilità di usufruire di un canale privilegiato attraverso il quale prenotare e pianificare gli interventi di manutenzione e sostituzione di componenti per la propria auto.

Inoltre, grazie a myAudi sarà possibile anche prenotare le revisioni annuali e richiedere interventi di emergenza su strada semplicemente utilizzando l’app che potremo installare sui nostri smartphone o dispositivi mobili, rivolgendoci direttamente agli uffici dedicati agli aderenti a questo innovativo programma.

MyAudi: il marketplace perfetto per i tuoi ricambi

Per poter rimettere completamente a nuovo la propria auto, non sarà inoltre più necessario attendere i spesso estenuanti tempi di attesa previsti da un qualsiasi meccanico.

Grazie al comodo sistema di prenotazione online, infatti, basteranno pochi clic per poter pianificare comodamente da casa ogni intervento necessario per tenere la propria Audi sempre al massimo della sua efficienza.

Non sarà quindi più necessario nemmeno affidarsi ad un meccanico qualsiasi per acquistare i pezzi di ricambio della propria macchina, arginando così il rischio che vengano installati pezzi omologati (ovvero non originali) con tutti i rischi che ne possono derivare.

Tantissimi appuntamenti esclusivi riservati ai clienti

Ma i vantaggi di myAudi non finiscono qui: parte del programma, infatti, prevede che i clienti possano partecipare a una lunga serie di eventi esclusivi dedicati al mondo Audi e non solo.

Parliamo non solo quindi di concerti e incontri a tema enogastronomico e naturalistico (come quelli che hanno avuto luogo quest’anno in location mozzafiato come quella delle Dolomiti), ma anche di vere e proprie occasioni in cui vedere in opera o provare in anteprima gli ultimi modelli proposti dal brand tedesco.

Ad esempio, sempre quest’anno alcuni fortunati aderenti al programma myAudi hanno avuto la possibilità di assistere a un eccitante test driving della nuova Spyder V10 – un’occasione più unica che rara per poter immergersi nel mondo Audi prima di chiunque altro ed essere veri e propri protagonisti dell’innovazione tecnologica a cui questo marchio ci ha ormai abituati da tempo.

Difendi il tuo tuo bene più grande

Tutte queste interessanti possibilità hanno, a ben vedere, un chiarissimo punto in comune, ovvero l’attenzione verso il tempo dei clienti.

Il tempo è, appunto, uno dei beni più preziosi in assoluto e Audi ne è ben consapevole: è proprio per questo che myAudi prevede l’opzione Audi Quality Time, grazie alla quale sarà possibile prenotare qualsiasi intervento manutentivo direttamente sull’apposito portale oppure, ancora, l’idea di permettere ai propri aderenti di trascorrere un piacevolissimo weekend a contatto con la natura.

Tutte iniziative che permettono al cliente non solo di dedicarsi alle faccende più importanti della propria giornata senza inutili perdite di tempo, ma anche di valorizzare i propri momenti liberi nel migliore dei modi.

Di grey